“Gabriel” di Valentina Piazza in uscita il 24 gennaio 2024 per PubMe
Soccorreva le anime da una vita intera, ma c’era una persona che non era mai stato in grado di curare: sé stesso.
In una Londra sconvolta da avvenimenti inspiegabili, l’amore tra la dottoressa Withaker e il dottor Heavenly diviene realtà.
Gabriel, però, nasconde un segreto: ha attraversato le ere della storia, compiendo una scelta che ha cambiato il suo presente, determinando per lui un nuovo futuro.
Il Male, tuttavia, è alla sua ricerca. Cosa sarà pronto a fare nel momento in cui tutto ciò che ama è sull’orlo della distruzione?
La decisione che dovrà prendere, può mutare ancora una volta il corso del suo destino e quello del mondo.
Estratto:
“I pochi attimi che mi sarebbero stati concessi, li avrei passati con lei, come se fossi stato solo un uomo che ama una donna.”
Valentina Piazza è nata il 4 giugno 1986 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine, da qualche tempo è mamma a tempo pieno e collabora con un blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e la scrittura. Ha pubblicato per la Literary Romance “Tesoro di Scozia”(2018) e “Il canto degli abissi”(2018); per Panesi Edizioni “Il castello dei desideri” invece autopubblicati: “Raccontami della Scozia”, “Lo scozzese dei miei sogni”, “L’anima della spada”, “nel cuore del vichingo”, “L’arciere dello Shropshire”, “La scelta dell’angelo” e “Cherry Night”. Pubblicato con la collana Elit di Harmony “Le possibilità sospese”.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.