“Fuori controllo” di Sarah Rivera in uscita il 10 febbraio – Self Publishing
Sinossi
Stella Reed è una studentessa di medicina. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall’orologio e dagli impegni. In tutto questo non c’è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo è laurearsi al più presto, pena il pagamento d’interessi superiori sul suo prestito d’onore.
Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva.
Alex non è ciò che sembra. La sua vera identità e la vita fuori dal fast food sono tutt’altro.
Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita…
Estratto
Arrivò a Russian Hill in una tarda mattinata di metà luglio; salì le scale e, con il cuore che le martellava in petto, suonò il campanello.
Le aprì un ragazzo giovane.
«Buongiorno signorina, le occorre qualcosa?» La guardava in attesa di una risposta, ma lei era scioccata.
«Si sente bene?»«Sì, io… ehm… sì… sto bene. È che… mi aspettavo… io… insomma cercavo Alex.» Farfugliò confusa quelle parole in preda a un’agitazione che saliva sempre più. Le mani le sudavano e con un gesto istintivo le asciugò sui jeans.
«Non so di chi stia parlando, qui non c’è nessun Alex.»
L’AUTRICE: Sarah Rivera
Sarah Rivera nasce in una città di mare a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente. Coltiva da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi rosa, infatti le piace dire che un tempo era “Harmony dipendente”. Altri suoi romanzi: “A new beginning“.
Titolo: Fuori controllo
Autrice: Sarah Rivera
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Romance
Formato: Cartaceo, Ebook
Data: 10 febbraio 2022
Pagine: 215
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.