“First duty then pleasure” di Isabella Vanini in uscita il 26 febbraio 2024 per Cocktail Edizioni
«Apri gli occhi, Addison. Io desidero te quanto tu vuoi me. Sì, è vero, sei un osso duro, ma io lo sono di più. Non posso lasciarti andare al tuo destino, ce ne pentiremmo, quindi mi tocca ricordarti ogni tanto cosa potresti avere».
Blake Hartington
A Seattle, tra le luci della fama e l’eco dei motori, la mia vita è una continua corsa verso il successo. Ma è tutt’altro a guidarmi quando mi imbatto in Addison Shaw, l’avvocato che potrebbe liberarmi una volta per tutte dal mio passato, facendomi finalmente voltare pagina. Con lei imparo che le vittorie non si misurano solo in trofei, ma soprattutto nel lasciare che il cuore faccia la sua corsa, nonostante tutto.
Addison Shaw
Nel ritmo frenetico della mia vita, il mio sogno di diventare socia dello studio legale per cui lavoro, prima dei trent’anni, sembra a portata di mano. Fino a quando, Blake Hartington, un cliente inaspettato, non mette sottosopra tutto il mio mondo. Con lui trovo un desiderio irrefrenabile, che minaccia di far deragliare ogni mio piano, insegnandomi che, a volte, il piacere può essere il più dolce dei doveri.
Fa il suo esordio in casa Cosmopolitan (Cocktail edizioni), la penna seducente e ironica di Isabella Vanini, con un romanzo a metà strada tra un office e uno sport romance, dalle note sensuali, dove il proibito sembra essere l’unica cosa in grado di far perdere il controllo. Esattamente quello di cui tutti abbiamo bisogno, almeno una volta nella vita, se ne vale davvero la pena.
AUTRICE
Isabella Vanini ha esordito con poesie e fumetti col vero nome, per poi scrivere racconti e romanzi come Evelyn Storm. Tornata al suo vero nome, è uscita con il libro “Affari di cuore a Madrid” per la casa editrice More Stories e con altre storie in self publishing. In passato ha pubblicato con Delos Digital un racconto erotico che si è ripresa per farlo uscire in self publishing dal titolo “Sweet Temptation”. Ha collaborato infine con blog, riviste online, siti e case editrici, divenendo giudice di poesia internazionale in qualità di blogger per il concorso “Il parnaso – Premio Angelo La Vecchia”.
Titolo: First duty then pleasure
Autrice: Isabella Vanini
Casa Editrice: Cocktail Edizioni
Pagine: 228
Data di uscita: 26 febbraio 2024
Genere: Sport Romance
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.