“Finché non cado” di Claudia Burgoa in uscita il 5 settembre 2024 per Cocktail Edizioni
Ho dato il mio cuore a un Navy SEAL.
Lo ha portato con sé nella tomba.
Undici anni dopo, ignorare il vuoto che si è spalancato è diventato automatico come respirare. Lavorare fino a orari brutali, uscire con un ragazzo che non ha alcuna intenzione di impegnarsi, trascorrere il tempo con i miei migliori amici. Qualsiasi cosa pur di raggiungere lo sfinimento, in alternativa, c’è un bicchiere di vino di troppo, reclamato dalla mia coscienza.
E poi la mia zona di comfort viene invasa dai penetranti occhi verdi di Anderson Hawkins.
Dice di essere un tatuatore, ma la sua padronanza nelle risposte a monosillabi, i suoi strani programmi e i tatuaggi militari raccontano una storia diversa.
La sua vicinanza accende una fiamma spenta da tempo dentro di me.
Riuscirò a toccarlo senza scottarmi di nuovo?
Sono sull’orlo di un precipizio. E finché non cado non saprò se lui mi prenderà.
AUTRICE
Claudia Burgoa è una pluripremiata autrice di bestseller di USA Today.
Scrive storie affascinanti ed emozionanti su donne complicate e uomini che lasciano senza fiato. I suoi libri sono la miscela perfetta di passionale e sincero, pieni di personaggi emotivi e una chimica esplosiva. La sua scrittura porta i lettori a nuovi livelli, fornendo una varietà di lacrime, risate e momenti scioccanti che lasciano i fan con il fiato sospeso.
Vive a Denver, in Colorado, con suo marito, i suoi due figli più piccoli e tre morbidi cani.
Quando Claudia non scrive, puoi trovarla a leggere, a lavorare a maglia o semplicemente a uscire con la sua famiglia. Di notte, le piace guardare programmi o film con il marito altrettanto geniale.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.