
Romanzo rosa
Newton Compton
28 ottobre 2021
Cartaceo, Ebook
352
FESTA SOTTO LA NEVE di JESSICA REDLAND
In libreria dal 28 ottobre per Newton Compton
Pagine 352
Trama di: Festa sotto la neve
La neve ha cominciato a cadere, le luci scintillano per le strade e la corsa ai regali è iniziata: lo spirito natalizio sta conquistando proprio tutti… tranne Tara. La proprietaria della più esclusiva caffetteria nel cuore di Whitsborough Bay, infatti, sembra essere immune alla magia del Natale. Sono anni che Tara ha eretto un muro intorno a sé, nascondendosi dietro l’immagine di donna d’affari di successo, fredda e priva di scrupoli. Ma la realtà è un’altra. Ci sono segreti nel suo passato che ancora fanno male. E che l’hanno convinta ad allontanarsi da tutto, per paura di soffrire ancora. Amici, famiglia e persino la speranza di un nuovo amore vengono tenuti a distanza: ha imparato a sue spese quanto può far male un cuore infranto. Ma quando un nuovo vicino si trasferisce accanto a lei, minacciando il futuro della sua caffetteria, Tara si rende conto che è arrivato il momento di affrontare il passato una volta per tutte. Chissà che non ci riesca in tempo per vivere il Natale più magico della sua vita…
Il libro perfetto per rifugiarsi sotto le coperte e aspettare Natale!
«Commovente, riesce a toccare il cuore e a far sorridere.»
«Questo libro ha un potere straordinario: ti catapulta ai tavolini della caffetteria, ti fa assaporare il profumo del cioccolato e, per qualche ora, riesce a farti dimenticare il presente.»
L’AUTRICE
Jessica Redland vive a Scarborough, nella splendida costa del North Yorkshire. I paesaggi intorno a casa sua sono una preziosa fonte di ispirazione per le ambientazioni suggestive dei suoi romanzi. Dopo una lunga carriera nel settore delle risorse umane, dal 2020 ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive con il marito, la figlia e un’adorabile cagnolina di nome Ella.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.