eros
Anteprima,  Fantasy,  Libri

Anteprima: Eros di Cristiana Meneghin

Eros Book Cover Eros
Le gemme dell'eubale
Cristiana Meneghin
fantasy
self published
31 Gennaio 2019
e-book e cartaceo

Giunge al terzo libro la saga Le gemme dell’Eubale di Cristiana Meneghin

Il terzo volume della saga de “Le Gemme dell’Eubale” riprende esattamente da dove “Artemisia” si è interrotto, ma segue le avventure di Saimon e Ginevra che inevitabilmente si intrecceranno a quelle di Arhon e Ambra e con i loro amici si troveranno immersi in una battaglia dai riscontri imprevedibili.

Per voi la sinossi di Eros

Saimon Villas e Ginevra Thum sono due ragazzi apparentemente comuni. Lui è un medico e un guerriero che si è addestrato accanto al fraterno amico Arhon Lewis Signorelli, mentre lei è una giovane adolescente piena di sogni e progetti per il suo futuro.

Una vita che sembrerebbe simile a quella di molti altri, ma nel mondo in cui vivono è ancora possibile considerarsi normali?

La lotta per la conquista delle sette gemme dell’Eubale è più accesa che mai e anche se Saimon e Ginevra sono convinti di amarsi di un amore puro, potente come la più forte delle magie, la tentazione è proprio dietro l’angolo e le sfide che si troveranno ad affrontare li porteranno a dubitare di qualsiasi cosa, persino di loro stessi.

Lei ama lui.

Lui ama lei,

eppure dovranno tradirsi e le conseguenze saranno sorprendenti.

 

Cristiana Meneghin

Cristiana Meneghin ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con “Ananke” seguito da “Artemisia“, L’Ultima Notte al Mondo” ed “Eterno” scritto a quattro mani con Maura Radice; ha collaborato ad alcune antologie dal titolo “Io me lo leggo“. I suoi romanzi sono in parte ambientati in Italia, troverete all’interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia.

Da più di un anno collabora attivamente con i blog https://www.libri.icrewplay.com/e https://www.labottegadeilibri.it/ scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri.

 

 

Se volete contattarla la trovate qui:

https://www.facebook.com/cristianarecensoreautrice

https://www.instagram.com/cristianameneghin

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: