Titolo: “Era scritto nelle stelle” è il romance di prossima uscita di Marianna Vidal.
Martina
Vi siete mai innamorate di un bad boy? Di uno di quelli che nei romanzi vi piacciono tanto? Be’, nella realtà è vero che ti rubano il cuore e ti fanno sognare, ma a ventinove anni vi troverete come me: sola, con il cuore spezzato e… ancora dannatamente attratta da uno stronzo che vi dovrebbe stare lontano mille miglia, dopo quello vi ha fatto.
Leo
Chi ha detto che l’amore è una gran cosa? Io l’ho conosciuto l’amore e per lei avrei cambiato la mia vita, ma il prezzo che ho pagato è stato davvero alto. Così, a trent’anni, non concedo più una seconda notte, a nessuna di quelle che mi scopo. E lei non fa eccezione, anche se mi tiene il cuore in mano.
Sposarsi a vent’anni è forse una follia, ma poi si ha tutta la vita per sfuggire o ritrovarsi.
Estratto:
Affondo le mani nei suoi capelli e la attiro contro la mia bocca. Ho fame di lei. Ha un profumo che mi manda in tilt il cervello e un sapore che non somiglia a nessun altro. Quando la sua lingua s’intreccia alla mia, ogni cosa passa in secondo piano e la voglia di divorarla diventa famelica. Stringo le braccia intorno al suo busto e rispondo ai suoi tocchi con crescente voglia.
Bionde, brune, piccole, prosperose, intraprendenti o timide, tutte mi riportano a lei, a ciò che non hanno per farmi sentire così… Così vulnerabile, eccitato, schiavo e insieme stregato. Il sesso diviene armonia, il desiderio bisogno e come fin dalla prima volta il mio io diventa un noi, che può godere solo se lei lo fa con me.
Chi è Marianna Vidal
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!