“Dopo lo schianto” di Emma Alcott in uscita il 22 agosto 2022 per Quixote Edizioni. Per Marshall Lloyd le cose ben presto andranno molto non bene. Non solo la sua cotta del liceo è tornata in città, ma si è trasformata in un esemplare maschile rude, tenebroso e assolutamente così splendido che al confronto i sogni erotici di Marshall sono eccitanti come guardare la vernice che si asciuga. C’è solo un problema: Fox Fraser, il suddetto esemplare, è etero.
Super etero.
Talmente etero che più di così si muore.
Ma da ciò che Marshall vede negli occhi di Fox, è anche distrutto. Dentro di lui ci sono cicatrici che nessuno nota. Nessuno a parte Marshall. Non c’è niente di male a volerlo aiutare, vero? Ad assumerlo per lavorare alla sua nuova casa per rimettersi in carreggiata? E’ solo lavoro. E il lavoro porta a sguardi che indugiano. A tocchi prolungati.
A… mmh. Meglio non pensarci. Le fantasie di Marshall non sono reali. Un tipo come Fox non potrebbe mai sbatterlo contro il muro e fargli quel genere di cose.
Forse.
Probabilmente.
Vero?
Regola n. 1: I militari eterosessuali rimangono eterosessuali, non importa quanto vorresti che non lo
fossero
Regola n. 2: Essere un miliardario non cambierà questa cosa (probabilmente)
Regola n. 3: Quella cosa tra di voi al liceo? Era solo una fantasia
Regola n. 4: Una fantasia unilaterale
Regola n. 5: Dio, quanto vorrei che fosse stata un fantasia bilaterale
Regola n. 6: Okay, sto perdendo il filo del discorso
Regola n. 7: Non c’è proprio niente di male ad assumere la tua cotta del liceo
Regola n. 8: Se non ci si mettono di mezzo i sentimenti andrà tutto bene
AUTRICE
Se mai doveste trovarvi a percorrere la strada sterrata che attraversa una tranquilla comunità tra i boschi del Midwest, potreste imbattervi in Emma Alcott, cittadina per nascita, abitante di un paesino per scelta.
Emma adora tutte le cose che i medici raccomandano di assumere con moderazione, scrivere le storie del suo cuore e viaggiare. Una volta, tanto tempo fa, si è innamorata di un uomo proveniente da un altro Stato e ha mosso le montagne per poter stare con lui. Sono ora sposati da anni e hanno decisamente troppi figli pelosi.
Se amate i libri di Emma, potreste apprezzare anche le opere scritte sotto il suo alter ego Piper Scott!
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.