Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: “Dolce magnolia (Il colore delle magnolie Vol. 2)” di Sherryl Woods, HarperCollins

Dolce magnolia (Il colore delle magnolie Vol. 2) Book Cover Dolce magnolia (Il colore delle magnolie Vol. 2)
Sherryl Woods
Romanzo Rosa
HarperCollins
23 marzo 2021
Ebook
268

 

Da questo romanzo, la serie di Netflix “Il colore delle magnolie”

C’è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue. Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l’entusiasmante progetto di un centro benessere, un’attività stimolante che le vede socie.

Dana Sue fa la ristoratrice e, ironia della sorte, pare che il cibo sia il principale problema suo e di Annie, la figlia adolescente che mangia troppo poco.
Ronnie, l’ex marito di Dana Sue, torna in città perché Annie ha bisogno di avere accanto entrambi i genitori nel periodo di assistenza psicologica che dovrebbe aiutarla a superare la crisi.
Non è facile ammettere le proprie colpe e riavvicinarsi alla persona che un tempo si è amata. Ma forse l’amore vero è un sentimento che non muore mai. Forse basta alimentarlo in modo corretto. E per una cuoca eccellente come Dana Sue non dovrebbe essere così difficile, no?

L’AUTRICE

Sherryl Woods autrice americana di notevole successo, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura ha lavorato per più di dieci anni come giornalista e ha coordinato corsi motivazionali. Profumo di magnolia è il primo romanzo della saga ambientata a Serenity, da cui Netflix ha tratto la serie Il colore delle magnolie.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: