Senza categoria

ANTEPRIMA!!! Disponibile dal 4 Aprile su Amazon “L’amore che ci manca” di Giulia Mancini edito da Butterfly Edizioni!

Buongiorno!!!
E cominciamo questo splendido martedì con una nuovissima uscita disponibile proprio da oggi!!!


Titolo: L’amore che ci manca
Autore: Giulia Mancini
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €
Data di uscita: 4 Aprile 2017


Trama

Linda Sarti ha realizzato ogni suo desiderio: ha un lavoro fisso, anche se stressante, si è sposata e ha una figlia.
 Ma ha un grande rimpianto: Giulio Grandi. Il loro era stato un amore complicato, ostacolato soprattutto dal comportamento freddo e scostante di Giulio, che si faceva amare da lei senza mai mettere in gioco i propri sentimenti. Quando il marito la lascia, le sue certezze si sgretolano. Ricominciare la propria vita a quarant’anni non è facile e quella dolorosa mancanza del passato torna a farsi più vivida. Non ha però fatto i conti col destino… che la rimette sulla strada di Giulio. Anche lui si è rifatto una vita ma ha sempre quell’aspetto tormentato e infelice che lei ricorda. Quando i loro occhi si incrociano, i diciotto anni che li hanno divisi sembrano soltanto poche ore e l’attrazione assopita riesplode senza lasciarli scampo. Si cercano, si desiderano e si vogliono a ogni costo. È troppo tardi per loro due? Linda non si fa troppe aspettative, vive quei pochi attimi rubati in modo intenso come se fossero gli ultimi… Lo sa che da Giulio non può avere certezze di alcun tipo e che l’unica cosa sicura è l’amore che non ha mai smesso di provare per lui. Ma sa anche che dopo di lui nulla è stato più lo stesso e farà di tutto per conquistarlo.



A BREVE LA RECENSIONE!!!



L’AUTRICE


Giulia Mancini
Nasce in Puglia ma ben presto si trasferisce a Bologna dove lavora e trascorre la sua quotidianità. La passione per la scrittura e la lettura è sempre stata un punto fermo nella vita dell’autrice che alterna la stesura di racconti brevi alla stesura si veri e propri romanzi. 

Altri libri dell’autore


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto

Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: