Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima!!! Dal 16 aprile “Il messaggio” di Claire Douglas, Casa Editrice Nord

Il messaggio Book Cover Il messaggio
Claire Douglas
Thriller
Casa Editrice Nord
16 aprile 2020
Kindle
39

“Un racconto in esclusiva ebook dall’autrice delle Sorelle”

Emily è furiosa. Il suo capo, Andrew, all’ultimo momento le ha annullato il venerdì di ferie, mandando in fumo un weekend prenotato da tempo. Fuori di sé dalla rabbia, Emily scrive un messaggio al fidanzato per raccontargli l’accaduto, chiudendo con: Spero che muoia! Nella fretta, però, lo manda alla chat dei colleghi. Il giorno dopo, Emily cerca di convincerli che ovviamente è stato solo un errore, lo sfogo del momento, ma le sue parole hanno assunto una luce inquietante dal momento che, per la prima volta nella sua carriera, Andrew non si è presentato al lavoro. E la situazione precipita quella sera, quando la polizia bussa alla porta di Emily: Andrew è stato assassinato…

Claire Douglas è una giornalista che scrive da quindici anni sia su quotidiani sia su riviste femminili. Tuttavia ha sempre coltivato la passione per la narrativa e il suo sogno di diventare scrittrice è divenuto realtà con Le sorelle, con cui si è aggiudicata il Marie Claire Debut Novel Award, e con La migliore amica, thriller che hanno conquistato le classifiche inglesi e sono stati tradotti in tutto il mondo. Attualmente vive a Bath col marito e i due figli.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: