Anteprima

ANTEPRIMA!!! Da oggi disponibile in ebook ” Maledetta bellissima passione” il nuovo romanzo di Kendall Ryan edito da Newton Compton!!!

Passione e sentimento…Amore

Gli ingredienti essenziali del nuovissimo romanzo di Kendall Ryan…



undefined

Titolo: Maledetta bellissima passione
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo:  5,99 €

Pagine: 277
Data di uscita: 1 Giugno 2017

Link all’acquisto: 







Scopriamo la trama insieme…






Trama


A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. 
Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. 
Dopotutto non c’è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. 
In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l’opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. 
Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. 

L’ultimo uomo con cui è stata l’ha lasciata con un figlio da crescere e se l’è svignata. Ora suo figlio è l’unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l’intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere.
 Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l’idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci… ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?



L’autrice




Kendall Ryan

è autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo. Il suo sito internet è www.kendallryanbooks.com





Altri libri dell’autrice


Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: