“Cuori nella neve” di J. Ann in uscita il 15 novembre 2022 per Literary Romance Edizioni
Ary Adams è una scrittrice newyorchese di successo, tanto che i suoi libri sono dei veri e propri best seller. Feste, cocktail party, presentazioni in giro per il Paese…macchè! Niente di tutto questo perché lei ha una particolare idiosincrasia per…la gente. Ma non per i Social. Quando legge un commento particolarmente sprezzante sul suo ultimo capolavoro, non resiste alla tentazione di contattare l’utente in questione, e lo fa usando un profilo fake. Il destinatario del suo messaggio, un certo Sherlock Holmes, risponde immediatamente e tra i due ha inizio una fitta corrispondenza digitale che, ben presto, si trasforma in un bisogno quotidiano, un appuntamento fisso, eccitante e dolce allo stesso tempo. Ma dietro “Sherlock” c’è Ben, un agente dell’FBI sotto copertura, che sta portando a termine una missione tanto importante quanto pericolosa.
In una New York che si appresta a festeggiare il Natale, Ben e Ary, chiusi nei loro appartamenti, si conoscono senza sapere davvero chi ci sia dietro i rispettivi schermi. Quando Ben non risponde più alla chat, per Ary arriva il momento di uscire dal proprio bozzolo… e lo farà alla grande.
J. Ann è lo pseudonimo scelto dall’autrice. Classe 1976, di Milano, lavora da sempre nel mondo della pubblicità. Romantica fino allo sfinimento, dolcemente testarda e complicata, ama i viaggi, New York e la lettura, naturalmente. Adora tutte le sfumature del rosa perché solo con un paio di occhiali con le lenti rosa (come diceva Audrey Hepburn) si può apprezzare la vera bellezza del mondo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.