“Cruel King – Un re non si sacrifica, i poveri pedoni sì” di Rina Kent in uscita il 23 maggio 2023 per Hope edizioni
Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.
King contro Clifford.
Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere.
Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.
Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.
Non tocca a te combattere i miei demoni.
I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.
L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.
AUTRICE
Rina Kent è un’autrice bestseller di USA Today
È nota per scrivere antieroi e cattivi impenitenti perché spesso si è innamorata di uomini per cui nessuno fa il tifo. I suoi libri sono cosparsi di un tocco di oscurità, un pizzico di angoscia e una malsana dose di intensità.
Trascorre le sue giornate private a Londra ridendo come una mente malvagia sull’aggiunta di caos al suo universo in espansione. Quando non scrive, Rina viaggia, fa escursioni e vizia i gatti in puro stile Cat Lady.
Titolo: Cruel King
Autrice: Rina Kent
Traduzione: Roberta Zuppet
Genere: Bully Romance
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.