“Controtempo” di Joy C. Madness in uscita il 9 settembre 2024
Mi chiamo Marco Rozzi, ho diciassette anni, e sono diventato il giullare del Galilei da quando ho preso di mira la cozza. Figlio indesiderato e amico discutibile, gli unici momenti di felicità li trovo remando perché su quello skiff sembra che sia tutto giusto, che io lo sia. Le ragazze mi desiderano ma non mi vedono e forse è un bene. Mi chiamo Ludovica Molinari, trentaquattrenne in carriera, inflessibile, cinica e disillusa, madre di una figlia che mi ha salvata e che ora mi odia. Tutto quello che ho avuto nella vita l’ho guadagnato a eccezione di un solo colpo di fortuna, mio marito Giorgio e la sua famiglia. Due mondi paralleli destinati a non incontrarsi mai, eppure un volo aereo rimescolerà tutte le carte in tavola. E voi, siete pronti per questo viaggio?
Joy C. Madness (pseudonimo), classe 1981, è cresciuta a Terracina (LT). Ha sprecato tempo ed energia conquistandosi una Laurea in Economia a Siena per trasferirsi a Torino, per motivi oscuri ai più (e forse anche a se stessa).
Lavora in ambito economico coniugando il lavoro e la passione- ossessione per la lettura.
Grafomane da sempre, decide di approcciare il mondo della scrittura per dare sfogo alla sua inquietudine interiore.
Oltre alla lettura ama le caramelle gommose e ascoltare le canzoni in loop entrambi fino alla nausea. Il suo ideale di felicità è un tavolino al sole primaverile di fronte al mare, un caffè, un libro anche se adora la buona compagnia.
Titolo: Controtempo
Autrice: Joy C. Madness
Data di uscita: 9 settembre 2024
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.