“Conquistami se ci riesci” di Antonella Maggio, Rujada Atzori in uscita il 4 novembre 2024 per PubMe
Ogni età ha il proprio amore.
Melanie ha diciassette anni, è bella, intelligente e dotata di un’anima ribelle. Cresciuta come figlia del pastore Ross nella tranquilla cittadina di Little Falls, Minnesota, la sua visione del mondo è intrisa di cinismo e sfida le aspettative altrui.
Kyle è l’opposto: il bullo del liceo, con occhi azzurri penetranti e un fascino che incanta tutte le ragazze. Ogni anno, sceglie con cura una nuova vittima da tormentare.
Ma quando il destino li avvicina nei corridoi del liceo, tra vecchie amicizie e nuove alleanze, amori sbagliati e relazioni nate per ripicca, le scintille tra Melanie e Kyle sono inevitabili. A complicare le cose ci si mettono anche un fratello invadente deciso a farsi valere e delle foto compromettenti scattate di nascosto.
L’amore può essere ostinato e imprevedibile: si traveste da arroganza, mente e ferisce, ma allo stesso tempo è dolce come il sapore dei primi baci. È fatto di gemiti sussurrati nel silenzio e battaglie segrete per conquistare il cuore dell’altro. E, a volte, proprio quando meno te lo aspetti, riesce a catturarti, senza lasciarti via di fuga.
AUTRICI
Antonella Maggio vive in Puglia. Adora leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo bestseller in Italia e Germania “Profumo d’amore a New York” edito Butterfly Edizioni nel 2015, raggiungendo oltre 30mila lettori in e-book.
Rujada Atzori
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.