“Come un ex a ciel sereno” di Milena Zucchetti in uscita il 19 luglio 2022 per Dri Editore.
“È meglio non far incazzare una donna.
Non sai mai come potrebbe vendicarsi.”
Cosa succede quando due ex si rivedono dopo un decennio?
Dipende.
Grace non è per niente contenta di trovarsi davanti l’uomo che le ha spezzato il cuore.
D’altra parte neanche Kennet fa i salti di gioia di fronte a Grace che, per quanto ne sa lui, lo ha tradito senza pietà.
Meglio mantenere le distanze e fingere di odiarsi.
Tutto chiarito dunque?
A quanto pare no.
Tra equivoci, battibecchi e proposte di matrimonio, tutto può ancora cambiare.
Perfino l’amore.
AUTRICE
Milena Zucchetti nasce a Roma, dove torna a vivere dopo alcuni anni trascorsi in Toscana. Vive con la sua famiglia, composta da marito, due figli ormai adolescenti e due cagnolini.
Non mangia carne, ama gli animali, ma è terrorizzata dagli insetti e le piace fare lunghi viaggi in macchina nella vecchia Europa.
Lettrice onnivora, divora classici e testi contemporanei, adora i period drama, il mare d’inverno e le Dolomiti d’estate. Vorrebbe essere sportiva, ma la pigrizia vince sempre.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
DriEditore nasce nel 2012 col progetto didattico La Pergamena Perduta di Paola De Pizzol al fine di far incontrare gli alunni delle scuole con gli autori, e stimolare così l’interesse per la lettura presso i più giovani.
Negli anni la produzione si è sviluppata ulteriormente in questo settore, aggiungendo vari titoli a catalogo, incontrando centinaia di classi, ampliando la collaborazione con numerosi autori e riscuotendo giudizi entusiastici sia da parte degli insegnanti che soprattutto degli alunni. Si è poi estesa ai sussidi didattici per la scuola secondaria di primo grado coprendo l’intero territorio nazionale.
Nell’ultimo anno è stata lanciata la sezione “online” della casa editrice che prevede pubblicazioni di ebook e cartacei in esclusiva su Amazon per un pubblico più adulto, principalmente nel genere romance e romance storico.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.