romanzo
Self pubblishing
9 novembre 2021
cartaceo, ebook
Alessia Litta ci presenta “Come Fuoco sulla Pioggia“, il secondo volume della serie dedicata ai tre fratelli Duval.
Come Fuoco sulla Pioggia
Alessia Litta
Luc Duval non ama le complicazioni e vive la sua vita con una leggerezza che i suoi fratelli non sempre approvano. In amore fa lo stesso. Seduce, conquista, ma non concede più di tre appuntamenti. Non si innamora e non vuole mettere radici. Ed è contento così.
Fino a quando Greta Busson non torna a Saint-Valloire.
Lui e Greta si sono appena parlati in passato, ma di una cosa Luc è certo: Greta lo detesta e, se potesse, lo farebbe sparire dalla faccia della Terra. Lui stesso non ha simpatia per quello scricciolo di donna sempre vestito di nero, incapace di sorridere.
Eppure il ritorno di Greta a Saint-Valloire non sembra casuale, qualcosa si nasconde dietro gli strani comportamenti della ragazza.
Luc non vorrebbe farsi coinvolgere, ma saprà resistere al richiamo di quegli occhi gelidi come una pioggia invernale?
Ogni volume è autoconclusivo e può essere letto separatamente, ma per comprendere tutti i riferimenti si consiglia di seguire l’ordine di pubblicazione. Già pubblicato in precedenza “Come Fuoco sulla Pioggia“.
Chi è Alessia Litta
Alessia Litta nasce a Roma. Nel 2006 si trasferisce in Germania e alla fine del 2008 nel sud della Francia, dove vive tuttora.
Oltre alla scrittura e alla lettura, ha la passione per la fotografia e la pittura. Le piace camminare nella natura e, se potesse, riempirebbe la propria casa di cani e gatti.
Come autrice self ha pubblicato anche: la dilogia bretone composta da “Vento di Kornog” e “Il Respiro del Tempo“; “Il Sussurro del Lago”; “Così come sei” e “Vite sospese”
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!