“Come d’Incanto” di Helen Juliet in uscita il 20 febbraio 2023 per Quixote
Theo Glass crede che l’amore sia una cosa che si trova solo nelle favole. Orfano, ripudiato dalla sua famiglia adottiva omofoba, arriva alla fine del mese facendo quello che può. Quando l’organizzazione di beneficienza di sua nonna riceve un riconoscimento dalla Corona, conferito dal bellissimo principe James in persona, Theo fa di tutto per risparmiare ogni centesimo e portare sua nonna a palazzo.
James è il sesto in linea di successione al trono del Regno Unito, ed è una continua delusione per la sua famiglia. Che fosse a scuola, su un campo di rugby o nell’esercito, non si è mai sentito a casa.
Fare parte della Famiglia Reale lo costringe a nascondere la propria sessualità e, quando incontra Theo alla cerimonia, capisce immediatamente di essere in guai seri.
Alla disperata ricerca del suo posto nel mondo, convince Theo a organizzare una raccolta fondi in un castello sperduto, ma una volta soli, dentro quelle vecchie mura di pietra, resistere alla chimica che scorre tra di loro è praticamente impossibile.
Entrambi hanno due vite troppo diverse, e James non ha intenzione di essere il primo principe a fare coming out. Con il rischio di perderlo per sempre, James si troverà davanti a una domanda: davvero l’amore vince su tutto, oppure è una leggenda che appartiene solo alle favole?
AUTRICE
Helen Juliet è una scrittrice contemporanea di storie romantiche gay. Vive a Londra con suo marito e i suoi due cani, che a volte amano fingere di essere gatti. Ha iniziato a scrivere da giovane, per poi passare a scrivere fanfiction e storie su Wattpad. Quindici anni e un milione di parole dopo, ha iniziato a scrivere storie originali e nel 2017 ha realizzato il sogno della sua vita ed è diventata un’autrice a tempo pieno.
Helen scrive anche storie d’amore americane sotto lo pseudonimo HJ Welch.
Titolo: Come d’Incanto
Autrice Helen Juliet
Traduttore: Andrea Silvestri
Casa Editrice: Quixote
Data di uscita: 20 febbraio 2023
Genere: QLGBT
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.