“Chiamata persa” di Concetta Melissa in uscita il 28 settembre 2024
Olivia Brant si reca ai Caraibi, insieme al collega Grayson, per portare avanti un’inchiesta su un capo malavitoso in ascesa, detto Alfie Quee. Alle ore 11:04 del 18 novembre, il telefono di Olivia riceve l’ultima chiamata, ma è una chiamata persa. Nessuno risponde. E, di conseguenza, si sono perse anche le tracce di Grayson.
In cambio di avanzamento di carriera, Alida Fioretti, anch’essa giornalista, accetta di partecipare ad un’operazione organizzata dall’agente segreto Ethan Holm, finalizzata al ritrovamento dei colleghi scomparsi.
Alida ed Ethan si recano nella Repubblica Dominicana e scoprono che i movimenti dei seguaci di Alfie Quee sono estesi ed estremamente pericolosi. I due raggiungono l’isola privata di Ricardo Nassa, proprietario del giornale per cui lavora Alida. A causa del passaggio di un uragano sono costretti a restare sull’isola insieme ad altri ospiti e il soggiorno diverrà più interessante quando Alida ed Ethan si riscopriranno sempre più uniti nel risolvere anche altri misteri.
AUTRICE
Concetta Melissa
Titolo: Chiamata persa
Autrice: Concetta Melissa
Pagine: 600
Data di uscita: 28 settembre 2024
Genere: Romance
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.