“Charlie’s Doctor” di Jocelynn Drake in uscita il 10 luglio 2025 per Quixote Edizioni
Una seconda possibilità di dire, “non lasciarmi andare”.
Quando dei dipinti di un artista scomparso circa cinquant’anni prima vengono scoperti per caso, Charlie e i suoi amici decidono che potrebbe valere la pena cercare di capire cosa sia successo. Alla fine, si tratta di avventura e divertimento a Buenos Aires. Chi mai direbbe di no?
Ma le cose prendono un’altra direzione quando Charlie incontra per caso il maledetto dottor William Monroe, l’unico uomo che abbia mai posseduto e distrutto il suo cuore.
Adesso sono in fuga, evitando proiettili e cercando la verità. Charlie non vuole avere niente a che fare con Will. Ma è il suo cuore che sta urlando per avere una seconda possibilità.
È troppo tardi per lasciarsi alle spalle anni di rabbia e malintesi, e aggrapparsi all’amore che brucia ancora tra di loro?
L’autrice bestseller del New York Times Jocelynn Drake ama le belle storie, che le legga o ne scriva una sua. Nel corso degli anni, le sue storie le hanno permesso di esplorare lo spazio, parlare con i draghi, schivare proiettili con gli assassini, frequentare vampiri e innamorarsi ripetutamente.
È autrice delle serie urban fantasy The Dark Days e Asylum Tales. Ha recentemente completato una serie di suspense romantica gay intitolata The Exit Strategy, che racconta di due assassini che si innamorano e cercano di costruire una vita insieme, oltre a una serie di paranormal romance MM con protagonista una famiglia di vampiri.
Titolo: Charlie’s Doctor
Autrice: Jocelynn Drake
Traduzione: Lavinia Ceccarelli
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 282
Data di uscita: 10 luglio 2025
Genere: LGBTQIA+ Spy

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.