“Carpe Diem – Il gioco dell’amore” di Chiara Della Monica in uscita il 24 giugno 2022 di Cherry Publishing
Luke Mason, dirigente di una multinazionale, ama le sfide, un atteggiamento vincente nel mondo del lavoro ma decisamente dannoso quando si confronta con un ufficiale di polizia. Risultato: la sospensione della patente e una condanna a prendere il treno per andare al lavoro.
Eppure quando vede su quel treno una donna incredibilmente attraente con il laptop perennemente sulle gambe, ne rimane folgorato. Deve essere sua e non indugia un secondo a origliare una sua conversazione per rubare il suo indirizzo mail e proporle il suo gioco: obbligo e verità.
Uno svago per adolescenti direbbero molti. La stessa Mary Proust lo trova un gioco puerile, lei che è sempre stata razionale soprattutto in amore. Si ricrede quando a proporglielo è un affascinante sconosciuto che gli rallegra le tediose giornate da pendolare.
L’interesse l’un per l’altro è palese e la necessità di vivere il momento è impellente. Quindi, perché non giocare?
Le regole del gioco, però, impongono di omettere il loro lavoro dalle conversazioni, una verità che, se rivelata, cambierebbe radicalmente le carte in tavola…
AUTRICE
Chiara Della Monica
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Fondata nel marzo 2019, Cherry Publishing si è rapidamente affermata come leader nell’editoria digitale. Grazie al nostro team atipico, composto da specialisti del web, autori-redattori, editor e grafici dinamici, immaginiamo strategie innovative che ci permettono di collocare tutti i nostri romanzi nella top 10 delle vendite di Amazon almeno una volta dalla loro pubblicazione. Il nostro approccio ci avvicina agli autori, di cui comprendiamo le domande e i dubbi, permettendoci di anticipare le loro esigenze. Molto più che un mero slancio alle vendite, la forza di Cherry Publishing consiste proprio nel rapporto che costruiamo coi nostri autori. È questo, infatti, il centro del nostro lavoro e il gruppo di autori già pubblicati costituisce una vera e propria “Cherry Family”.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.