“Buffet d’amore” di Linda Fantoni in uscita il 18 ottobre 2022 per Youcanprint.
Buffet d’amore è una raccolta di undici racconti che, proprio come una tavola imbandita per un rinfresco, vi metterà davanti alla possibilità di assaporare l’amore nei suoi diversi gusti; (dolce, piccante, delicato, intenso, amaro, aspro) e di scegliere la porzione in base al vostro appetito (racconti brevissimi, brevi, medi, lunghi e una novella).
L’antologia riunisce nove opere scritte tra il 2015 e il 2020 e pubblicate su varie piattaforme per autori emergenti, alle quali si aggiungono due storie inedite.
AUTRICE
Linda Fantoni, bresciana, quarantaquattro anni, di professione è controller in un’azienda metalmeccanica. Approccia la scrittura, per passione, con una serie di racconti brevi ispirati agli incontri che cambiano la vita, Incontri, pubblicata con Youcanprint nel 2014. In seguito, sempre con Youcanprint, ha pubblicato i romanzi Il calderone dei desideri (2018) e L’uomo perfetto (2019).
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Youcanprint è la prima piattaforma italiana di self publishing per numero di pubblicazioni. Gli scrittori accedono al mercato editoriale senza filtri o vincoli realizzando il proprio sogno di pubblicazione e i lettori ottengono in cambio l’accesso ad un catalogo di opere sempre maggiore con cui poter migliorare la propria vita.
Abbiamo fondato Youcanprint il 5 Dicembre 2009 e siamo stati i primi in Italia ad intuire la portata rivoluzionaria che avrebbe avuto il self publishing.
Quell’intuizione è stata il frutto della nostra fiducia e del nostro amore per i libri, la scrittura, la lettura ma soprattutto la convinzione che ciascuno di noi ha un talento dentro di sé e deve avere la libertà e il coraggio di coltivarlo per rendere il mondo un posto migliore.
Più di 40.000 lettori, e 20.000 autori hanno già fatto questa scelta e oltre 50.000 opere sono disponibili in tutto il mondo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.