“Baciami sotto le stelle” di Erika Cotza in uscita il 2 aprile 2024
Maeve è l’impiegata che ogni streamer desidererebbe: veloce, efficiente ed esperta nel campo del montaggio video. Ma quando inizia a lavorare per i LaL, i ragazzi che segue da anni su YouTube, c’è una sola regola da seguire: non intrattenere rapporti con nessuno di loro, oltre l’orario di lavoro. Peccato però che ci sia Joshua, sua cotta da sempre, a complicare le cose. Dolce, premuroso, gentile, ma anche bello e sexy.
Riusciranno a non cadere l’uno nelle braccia dell’altra? Perché si sa, l’amore è imprevedibile e non c’è regola che tenga di fronte a questo sentimento che sboccia lentamente e poi esplode come una supernova.
AUTRICE
Erika Cotza, classe 1988, è nata a Cagliari e cresciuta in un piccolo paesino della Sardegna. Mamma a tempo pieno e scrittrice per passione. Adora la natura e gli animali. Eterna sognatrice, spera di continuare a pubblicare racconti e romanzi per il resto della vita.
Titolo: Baciami sotto le stelle
Autrice: Erika Cotza
Pagine: 213
Data di uscita: 2 aprile 2024
Genere: Romance
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.