Fantasy
Delrai
2 dicembre 2021
Cartaceo, Ebook
208
AZOTH EXPRESS di ELIA P. ANSALONI
In libreria dal 2 dicembre per Delrai
Pagine 208
Trama di: Azoth Express
Una traversata notturna sull’Azoth Express, un treno misterioso di cui sembra impossibile reperire informazioni.
Il professor Volfram Volkov, accademico di prestigio affetto da una bizzarra licantropia, fuma pensieroso la sua immancabile pipa a bolle di sapone.
Salito a bordo, fa la conoscenza degli altri strambi ospiti: Mercedes, una famosa e avvenente attrice televisiva; gli aristocratici Ravencroft, un’inquietante famiglia in lutto; la giovane esploratrice Lyra, con una grande conoscenza degli abissi oceanici; Zohn, un signore tarchiato che non sembra volersi staccare dalla sua macchina da scrivere; Maddox, un pittoresco e chiacchierone croupier di Las Vegas; e infine i signori Yong, che trasportano un carico misterioso. E’ il signor Swapan, proprietario della compagnia, a spiegare ai passeggeri che stanno per prendere parte a un singolare gioco: se scopriranno dove è diretto il treno, ciascuno riceverà un premio di immenso valore. Riusciranno a risolvere l’enigma e, sopratutto, ad arrivare tutti a destinazione?
L’AUTRICE
Elia P. Ansaloni nasce a Modena nel 1990. Dopo essersi laureato in Chimica, decide di far danni anche nel mondo umanistico. Azoth Express è il suo secondo romanzo, dopo La città vuota.
Casa Editrice
La Delrai Edizioni ha un obiettivo fondamentale, quello di aiutare i propri autori a realizzare un sogno: arrivare ai lettori e far così vivere loro le storie narrate nei romanzi. La nostra casa editrice vuole ascoltare, capire e così cercare di soddisfare le esigenze prima di tutto dello scrittore e poi del lettore, verso un nuovo tipo di fare editoria, che si basa sulla possibilità di creare insieme un patrimonio di passione e volontà che non si limita soltanto all’aspetto commerciale, ma anche culturale e umano.
Per questo siamo nati e non abbiamo intenzione di arrenderci, nonostante le difficoltà di un mercato che ha i suoi alti e bassi.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.