“Austin” di Con Riley in uscita il 2 settembre 2024 per Quixote Edizioni
Austin Russell non appartiene a una piccola scuola come Glynn Harber. È destinato a essere un uomo di alto livello nella finanza, non un economo che tiene la contabilità. Ora che è rimasto un solo progetto di ristrutturazione da mettere a bilancio, è tempo di temprare il suo cuore tenero e di tornare a scalare la gerarchia aziendale.
La verità è che preferirebbe scalare il padre di Maisie Dymond.
Quel desiderio però è assurdo; Dom Dymond è il suo opposto. Quando un incidente li fa incontrare, però, Austin scoprirà che c’è di più sotto quella superficie rilassata, soprattutto perché Dom è determinato a vincere l’offerta per l’ultimo progetto di ricostruzione della scuola.
Lavorare a stretto contatto significa che Austin non può negare che loro due sono opposti che non solo si attraggono, ma che si infiammano ogni volta che sono vicini. Dire a se stesso che si tratta solo di un’avventura non suona vero, soprattutto quando Dom si apre su ciò che lo tiene in Cornovaglia: è lì per risanare la sua famiglia in crisi e vuole che Austin ne faccia parte.
Quell’apertura fa sì che anche Austin voglia condividere, ma Dom proverà ancora la stessa attrazione quando saprà cosa lo spinge a continuare la sua scalata?
Con Riley vive sulla costa selvaggia e frastagliata del Devonshire, con la testa tra le nuvole e i piedi nell’Oceano Atlantico.
Un infortunio ha ridotto il suo godimento delle attività all’aria aperta, quindi scrivere narrativa ora riempie il suo tempo libero. L’amore, la perdita e la redenzione danno forma alle sue storie d’amore e i suoi personaggi sono imperfetti in modi che li fanno vivere e respirare.
Quando non guarda la gente o litiga con il suo gruppo di figli adolescenti, passa il tempo a fissare il mare dalla finestra della cucina. Se la vedi, non disturbarla: probabilmente sta escogitando nuove trame.
Titolo: Austin
Autrice: Con Riley
Traduzione: Andrea Mattio
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 330
Data di uscita: 2 settembre 2024
Genere: QLGBT
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.