“Attrazione senza freni” di Saxon James in uscita il 14 luglio 2025 per Quixote Edizioni
Ford
Non ho mai pensato molto a Orson Naples. È un tipo carino che ho visto qualche volta in giro per la città, ma un giorno è sparito all’improvviso ed è riapparso solo qualche anno dopo. Nessuno sa dove sia stato o cosa abbia fatto. Tutto ciò che questa città pettegola sa è che è vedovo, è il proprietario del negozio di fiori ed è amico di quel gruppo di divorziati che frequentano sempre il Killer Brew.
Un giorno, però, sono entrato nel suo negozio di fiori e sono passato dal pensare di rado a lui al non riuscire a smettere.
C’è una sorta di inquietudine in lui e muoio dalla voglia di avere risposte.
E i suoi occhi si soffermano su di me un po’ troppo a lungo per essere quelli di un uomo etero…
Orson
Ford Thomas è una peste. Delizioso, certo. Tentatore. Ma sono troppo vecchio per i giochi.
Quelli a cui mi sono dedicato in passato hanno sempre portato guai ed è per questo che ho giurato di fermarmi e vivere una vita tranquilla.
Così, quando Ford entra nel mio negozio con la sua energia incontrollata, le sue battute maliziose e un paio di pesanti stivali da lavoro, so che dovrei accompagnarlo alla porta.
Non ho bisogno di divertimento. Non ho bisogno di esperienze.
Soprattutto quando queste esperienze mi fanno mettere in discussione tutto quello che credevo di sapere su me stesso.
AUTORE
Saxon James scrive romanzi rosa MM per farti sorridere. Che tu ami le storie d’amore sportive o quelle ambientate in una piccola città, gli studenti universitari o gli uomini che cercano una seconda possibilità in amore, Saxon ha qualcosa per tutti. Vibrazioni queer positive solo qui. Sei nel posto giusto se vuoi saperne di più sui miei libri, sulle mie future traduzioni o per contattarmi. Puoi anche dare un’occhiata al mio negozio se sei un appassionato di audiolibri di racconti, edizioni tascabili esclusive, pacchetti di libri speciali, gadget e altro ancora.
Traduzione: Luisa Zanin

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.