Anteprima,  Libri,  Romance

Anteprima: Attendi l’arcobaleno di Jessica Verzeletti. Butterfly edizioni

Attendi l'arcobaleno Book Cover Attendi l'arcobaleno
Love self
Jessica Verzeletti
Romanzo rosa
Butterfly edizioni
16 maggio 2018
ebook
Ha visto il suo matrimonio andare in frantumi, il suo uomo preferire una donna più giovane e ora Dana deve trovare la forza per andare avanti. La sua unica ragione di vita è il figlio Samuel. Ma il passato non fa sconti a nessuno e torna a darle il tormento: Joe, il suo ex marito, è in cerca di vendetta e vuole toglierle l'affidamento del bambino. In una posizione di potere, grazie al suo lavoro e alle sue conoscenze, farà di tutto per metterla in cattiva luce. Dana però non è disposta a rinunciare al suo bene più prezioso e non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente. Farà tutto il necessario per proteggere il piccolo e liberarsi da quell'uomo che credeva di conoscere, perché non c'è nulla che possa fermare l'amore di una madre.

 

Un nuovo romance per l’autrice bresciana

AUTORE

Jessica Verzeletti

Jessica Verzeletti, dopo essersi dedicata al fantasy per diverso tempo, ha da poco cambiato genere.  Nata e cresciuta nel bresciano è  sposata dal 2015 e si dedica alla casa e alla sua famiglia. E’ una Master Reiki, disciplina olistica con la quale aiuta le persone durate i corsi e seminari. E’ un’appassionata di cristalloterapia ed una vera e propria collezionista compulsiva di statue con raffigurazioni di fate e figure angeliche. Si definisce una sognatrice, tant’è che il suo blog si chiama “Sogna&Scrivi”. Scrive da oltre dieci anni.

Potete trovare sul nostro sito la recensione del suo precedente libro Fidati di me e un’intervista.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: