Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: ASSASSINIO TRA LE PAGINE di Jessica Fletcher e Jon Land, Sperling & Kupfer

ASSASSINIO TRA LE PAGINE Book Cover ASSASSINIO TRA LE PAGINE
Jessica Fletcher e Jon Land
Thriller
Sperling & Kupfer
12 marzo 2019
cartaceo
320

Il 12 marzo 2019 uscirà un nuovo thriller di Jessica Fletcher e Jon Land “Assassinio tra le pagine” per Sperling & Kupfer

 

 

 

Jessica Fletcher ha visto di tutto nel corso della sua epica carriera, sia come scrittrice di successo sia come investigatrice part-time. Ma, alla notizia che l’FBI sta indagando sul suo storico editore nonché amico fidato, Lane Barfield, per alcuni illeciti finanziari, è assolutamente incredula. Così, quando apprende dalla TV che Barfield è morto, apparentemente suicidatosi, si assume il compito di dimostrarne l’innocenza e salvarne il ricordo. Jessica non ci mette molto a trovare diverse incongruenze nel caso imbastito contro di lui, oltre a diverse prove che negherebbero l’ipotesi del suicidio. È certa che qualcuno stia insabbiando qualcosa, ma che cosa esattamente? Al centro della sua indagine c’è un manoscritto che Barfield aveva intenzione di pubblicare, dopo che tutti gli altri editori l’avevano rifiutato. Ora, però, quel manoscritto è scomparso, così come tutte le tracce della sua esistenza. Jessica si trova presto immersa in una rete di legami oscuri e su un sentiero pericoloso, che conduce fino alla Casa Bianca. Con la sua stessa vita ormai in pericolo, si rifiuta di fare anche solo un passo indietro e punta a scoprire la verità che sta dietro alle pagine del misterioso manoscritto e, non ultimo, l’identità dell’autore. Ma riuscirà a mettere nero su bianco la parola «fine» prima che l’assassino scriva il suo necrologio?

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all’attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Jon Land è l’autore più venduto in 25 romanzi. Si è laureato alla Brown University nel 1979 con Phi Beta Kappa e Magna cum Laude e continua la sua associazione con Brown come consulente per ex allievi. Jon basa spesso i suoi romanzi e le sue sceneggiature su viaggi e ricerche approfondite, nonché su una carriera venticinquennale nelle arti marziali. È un membro associato delle forze speciali statunitensi e frequentemente offre volontari nelle scuole per aiutare i giovani a imparare a godersi il processo di scrittura.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: