“Anima di cenere e sangue” di Jennifer L. Armentrout in uscita il 25 giugno 2024 per HarperCollins
Un grande potere primordiale è risorto. La Regina di Carne e Fuoco è diventata la Primordiale di Sangue e Osso, la vera Primordiale della Vita e della Morte. La battaglia che Casteel, Poppy e i loro alleati stanno combattendo è appena agli inizi, e ovunque, a Iliseum e nei regni mortali, gli dei si stanno risvegliando, pronti per la guerra che verrà. Ma quando Poppy entra in stasi, il sonno simile alla morte proprio degli dei e dei Primordiali, Cas deve fare i conti con la possibilità concreta che le conseguenze terribili e inaspettate di ciò che sta succedendo gliela portino via.
Poi qualcuno gli suggerisce di parlare con lei, ed è un consiglio a cui lui intende aggrapparsi con tutte le forze nella speranza di vedere i bellissimi occhi della donna che ama aprirsi ancora una volta. Così ricorda all’amore della sua vita come è iniziato il loro viaggio, rivelando di sé cose che solo Kieran conosce.
Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller di Sangue e cenere, ripercorre le tappe dell’epica storia d’amore tra Poppy e Casteel. Solo che questa volta è Hawke a raccontarla.
AUTRICE
Jennifer L. Armentrout autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today si è cimentata con successo nei generi Young e New Adult, fantascienza e fantasy. Attualmente vive a Shepherdstown, West Virginia. Con Harper Collins ha pubblicato anche le serie Dark Elements, Covenant, The Harbinger, e sono attualmente in corso le saghe Blood and Ash, Flesh and Fire e la Awakening series.
Titolo: Anima di cenere e sangue
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Traduzione: Sara A. Benatti
Casa Editrice: HarperCollins
Pagine: 748
Data di uscita: 25 giugno 2024
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.