“Amarti all’infinito” di Mattia Ollerongis in uscita il 18 giugno 2024 per Sperling&Kupfer
L’estate torna sempre, ogni anno, con una promessa di felicità: il sole che scalda la pelle, il sapore di salsedine, i tramonti infuocati, la spiaggia baciata dal mare. Quella tra Alexander e Danielle è una storia che sa di estate. È sempre estate quando si ritrovano e non è mai un’estate qualunque quando si incontrano. Il loro amore è scandito dalle estati di una vita, in cui si riuniscono, si desiderano, si allontanano, fino a mancarsi, fino a desiderarsi di nuovo. Entrambi con la passione per l’arte – lei aspirante pittrice, lui aspirante scrittore -, sono cresciuti insieme, sullo stesso pianerottolo di un piccolo condominio parigino in cui hanno condiviso lunghi pomeriggi. Fino a quando, però, lui si trasferisce ad Atene. Alexander e Danielle si sono amati molto, troppe volte, forse, sbagliando. E tra libri e quadri, colori e parole, tormenti e bugie, nuovi incontri e illusioni, c’è un’unica certezza che credono di avere: il loro amore non è destinato a resistere. Ma è davvero così?
AUTORE
Mattia Signorello, in arte Ollerongis, classe ’95, vive da sempre a Trieste. Nel 2015 ha fatto il suo esordio sui social, condividendo pensieri e poesie che hanno subito conquistato il web. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Tante stelle, qualche nuvola, Ti stavo pensando, Mancherai all’infinito, Sempre con te ed Essere temporale.
Titolo: Amarti all’infinito
Autore: Mattia Ollerongis
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Pagine: 208
Data di uscita: 18 giugno 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.