“Al buio con te” di Janira Pani in uscita il 14 ottobre 2022 per Blueberry Edizioni. Jaline Morgan ha ventiquattro anni, si nutre di caffè e di libri e lavora come bibliotecaria alla Brixton Library. La sua vita è semplice e ordinaria, completata da amici stupendi e da una famiglia unita che le vuole bene.
Thomas Shepard ha trent’anni, avvocato di successo, divorziato e con una bellissima figlia che colora le sue giornate grigie.
Le loro vite sono molto differenti anzi, non hanno proprio niente in comune, ma uno strano peluche li farà incontrare e da quel momento niente sarà più come prima. L’attrazione sarà istantanea e il desiderio diventerà incontrollabile. Jaline tenterà di opporsi, Thomas combatterà con se stesso pur di non cedere, si scontreranno, entreranno in collisione, e la tempesta che nascerà sarà in grado di stravolgere tutte le loro certezze.
Il profumo di un nuovo sentimento sembra quindi pronto a rivoluzionare le loro vite ma sarà presto messo alla prova dal passato, ancora troppo ingombrante. Riusciranno a sconfiggerlo lasciandosi tutto definitivamente alle spalle? E l’amore, sarà davvero più forte delle avversità?
AUTRICE
Janira Pani amante dell’arte, timida e sognatrice. Innamorata dei gatti. Nei momenti di relax adora cucinare e fotografare. La sua più grande passione però è la scrittura. Scrive da quando ha imparato e non ha mai smesso. A marzo del 2020, in piena pandemia, riesce a pubblicare il suo romanzo d’esordio “Sei sempre stato nel mio cuore”, edito Bestseller Edizioni. Nel tempo libero ama leggere e guardare serie tv. Il suo genere preferito è il romance perché, anche se non lo dice mai, è un’inguaribile romantica… nei suoi libri, infatti, l’amore è sempre il tema centrale. Con Blueberry Edizioni darà vita al suo secondo bimbo di carta!
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.