Siete amanti lettori e avete sempre sognato di fare una vacanza alle Maldive o di soggiornarvi per un pò?
Il sogno ora può diventare realtà grazie a una proposta di lavoro che vi farà sognare. E’ stata pubblicata sul sito barefootbookseller ed è appunto rivolta agli amanti della lettura che vogliano trasferirsi per 6 mesi in una piccola libreria situata nell’Atollo Baa.
L’azienda Ultimate Library, in collaborazione con il resort a cinque stelle Soneva Fushi, sta cercando un amante della lettura che voglia gestire, per sei mesi e a “piedi scalzi”, una piccola libreria nell’Atollo Baa.
Avete tempo fino al primo settembre 2019 per candidarvi. Aggiudicarsi il posto non è semplice sia per le numerose candidature che stan arrivando da tutto il mondo sia per i requisiti richiesti: inglese impeccabile, capacità di lavorare in team e di coinvolgere i clienti, esperienza nella vendita di libri, conoscenza approfondita della letteratura classica e moderna.
Il fortunato che verrà selezionato riceverà un periodo di formazione di un mese. Arrivato sul posto dovrà poi tenere un blog per raccontare come è la vita di un libraio su un isola quasi deserta e aggiornare i profili social di “Barefoot Bookseller“.
E le Maldive non sono nuove a proposte simili, già nel 2018 Ultimate Library aveva cercato un libraio per la stessa posizione. Cogliamo l’occasione al volo? Partiamo per le Maldive!?
Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un’infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne “La Bottega dei libri”, un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione…