Siete amanti lettori e avete sempre sognato di fare una vacanza alle Maldive o di soggiornarvi per un pò?

Il sogno ora può diventare realtà grazie a una proposta di lavoro che vi farà sognare. E’ stata pubblicata sul sito barefootbookseller ed è appunto rivolta agli amanti della lettura che vogliano trasferirsi per 6 mesi in una piccola libreria situata nell’Atollo Baa.

L’azienda Ultimate Library, in collaborazione con il resort a cinque stelle Soneva Fushi, sta cercando un amante della lettura che voglia gestire, per sei mesi e a “piedi scalzi”, una piccola libreria nell’Atollo Baa.

Avete tempo fino al primo settembre 2019 per candidarvi. Aggiudicarsi il posto non è semplice sia per le numerose candidature che stan arrivando da tutto il mondo sia per i requisiti richiesti: inglese impeccabile, capacità di lavorare in team e di coinvolgere i clienti, esperienza nella vendita di libri, conoscenza approfondita della letteratura classica e moderna.

Il fortunato che verrà selezionato riceverà un periodo di formazione di un mese. Arrivato sul posto dovrà poi tenere un blog per raccontare come è la vita di un libraio su un isola quasi deserta e aggiornare i profili social di “Barefoot Bookseller“.

E le Maldive non sono nuove a proposte simili, già nel 2018 Ultimate Library aveva cercato un libraio per la stessa posizione. Cogliamo l’occasione al volo? Partiamo per le Maldive!?

Scritto da:

Teresa (Tata)

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...